AccessiBol è un'idea nata e realizzata da tre consiglieri Alice Greco (Vice-Presidente UILDM), Nicola Gabella (Socio e Consigliere UILDM) e Renata Piccolo (Socia e Consigliere UILDM) fra il 2013 e il 2014 per dare la possibilità ai nostri soci, e non solo, di individuare il locale più adatto per uscire la sera liberamente con i propri cari e/o amici. Grazie a Matteo Gabella (Volontario Attivo per il progetto informatico) si è potuta realizzare un App per Android che è la concretizzazione visibile di tutto il progetto, dove si può facilmente individuare il locale accessibile più vicino. 
E' possibile andando in fondo a questo articolo con iphone o mac o pc a visionare la mappa, metterla a tutto schermo, e consultare la tabella con i relativi dati raccolti.

Questo è un servizio non finalizzato a fare pubblicità ai locali che segnaliamo sulla mappa e in elenco, ma a dare informazione a chi ha problemi motori e deve combattere contro le bariere architettoniche ogni giorno, e speriamo di arricchire sempre di più il nostro elenco nel tempo, confidando che un giorno nessuno debba dover guardare una mappa o tabella per decidere dove andare.

Scarica l'app per AndroidScarica L'app è gratis!

Contatti

Per segnalare modifiche o aggiungere dei nuovi locali potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. confidiamo sull'aiuto di tutti!

Mappa

Visualizza AccessiBOL in una mappa di dimensioni maggiori 

 

Scarica la Tabella dei locali in formato PDF

Sotto segue la tabella con i relativo “Grado di accessibilità” di ogni singolo locale espresso in un valore massimo di “5“ (****), considerando il parcheggio, il bagno agibile e l'accessibilità in autonomia. 

Scarica la tabella in PDFScarica il PDF