Il prossimo mese di settembre sarà caratterizzato dalla campagna a sostegno delle sezioni UILDM dal titolo “Mettiamo le ali ai nostri territori”. Dal 14 al 20 settembre 2015 i nostri volontari saranno nelle piazze per presentare la realtà dell'associazione: le persone e i loro volti, le storie, le attività. 
 
L’evento avrà come obiettivo far sentire la voce delle sezioni locali e valorizzarne l’impegno, perché la UILDM è fatta di donne e uomini, di azioni che si concretizzano ogni giorno per rispondere alle tante e diverse esigenze delle persone con malattie neuromuscolari, in un’ottica di solidarietà e sussidiarietà, in stretta relazione con le comunità locali.
 
Per l’occasione verranno offerte le Farfalle della Solidarietà, il caratteristico gadget di peluche in nuovi colori, rosa o azzurro. Anche noi della UILDM Bologna abbiamo aderito a in sede sono già disponibili 500 farfalle, disponibili con una donazione minima di 5 euro.
 
Si tratta di un'iniziativa importante per sostenere le attività della sezione. Tutti i soci sono invitati a partecipare e  coinvolgere amici, parenti e colleghi per diffondere informazioni corrette sulle malattie neuromuscolari e vendere le farfalle a sostegno dei nostri progetti a favore di coloro che convivono quotidianamente con una malattia neuromuscolare. 
 
Per partecipare all'iniziativa come volontari nei banchetti, per proporre un evento e per chiedere farfalle, invitiamo a contattarci via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

librisolidali

ARTISTI UILDM

pittore

Fondazioni

Media Partner

Partner Gastronomici

Partner GOMME